08-06-15, 11:46 PM
La mia intenzione è poi do boxsare non capisco il motivo di staccare il body che  è staccato di un paio di cm dal frame e riuscirei tranquillamente a saldare mettendo una lamiera per non bruciare i fondi.
Tutte le piastre che sto facendo hanno la forma del frame e sono incastrate nello stesso e poi imbullonate,ma le staffe ai vari tubolari che sto realizzando sono tutte saldate.
per di piu quando devo boxsare, le piastre che inserisco sono sempre a C e vanno contro i tubolari che non gli permettono nessun movimento o flessione,che poi nella parte verticale si possono sempre saldare.
Io sinceramente mi fido di piu che i vari longaroni entrino nei rails per 5 cm che siano saldati e basta.
I vari X member che vendono bolt poi non mi sembrano cosi robusti come l'originale e penso che un minimo di studio l'abbiano fatto.
Per quanto riguarda la rigidità del frame sono tranquillo.
Ho visto dei lavori fatti mantenendo x member originale che gli hanno tagliato tutta la parte verticale  del x M perchè non entrava il cambio e una cosa del genere non la trovo molto salutare.
Sto usando la stessa tecnica che usano per i mustang 2 bolt.
Seguitemi sempre e se avete qualche dubbio fatemelo notare :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Tutte le piastre che sto facendo hanno la forma del frame e sono incastrate nello stesso e poi imbullonate,ma le staffe ai vari tubolari che sto realizzando sono tutte saldate.
per di piu quando devo boxsare, le piastre che inserisco sono sempre a C e vanno contro i tubolari che non gli permettono nessun movimento o flessione,che poi nella parte verticale si possono sempre saldare.
Io sinceramente mi fido di piu che i vari longaroni entrino nei rails per 5 cm che siano saldati e basta.
I vari X member che vendono bolt poi non mi sembrano cosi robusti come l'originale e penso che un minimo di studio l'abbiano fatto.
Per quanto riguarda la rigidità del frame sono tranquillo.
Ho visto dei lavori fatti mantenendo x member originale che gli hanno tagliato tutta la parte verticale  del x M perchè non entrava il cambio e una cosa del genere non la trovo molto salutare.
Sto usando la stessa tecnica che usano per i mustang 2 bolt.
Seguitemi sempre e se avete qualche dubbio fatemelo notare :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: