09-06-15, 12:33 AM
Capito Paolo, lo fai tutto ad imbullonare sui rails e poi li boxi saldando ..... allora dal punto di vista strutturale e' ok, sul fatto di schiodare l' x member originale e saldare le boxing plates senza togliere il body mi sembra solo un lavoro lungo e scomodo, anche perchà dovrai già smontare motore e cambio e spostare linee freni, benza, impianto elettrico, rifare gli scarichi e se non ho capito male le sospensioni , quindi lavoreresti più comodo e meglio con il telaio libero sui due lati.
Per il resto gli x member già pronti da imbullonare non piacciono neanche a me , mentre trovo valide le piastre di modifica degli x members originali come quella che ha messo mopar sulla 39.
Va beh comunque lavora che sarà come al solito un capolavoro :-)
Per il resto gli x member già pronti da imbullonare non piacciono neanche a me , mentre trovo valide le piastre di modifica degli x members originali come quella che ha messo mopar sulla 39.
Va beh comunque lavora che sarà come al solito un capolavoro :-)