Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67
Grazie per i consigli ragazzi!

Purtroppo la Camaro è stata verniciata così e non è pellicola......se fosse stata del suo colore originale azzurro mi sarebbe piaciuta ancora di più!

In pratica il proprietario attuale l'ha importata dall'America già con questi lavori fatti, lui l'ha solo fatta riverniciare.

Dimenticavo di aggiungere che la Camaro ha i documenti e targhe ancora americane e sentendo qualche agenzia specializzata mi hanno prospettato una spesa di circa 2.500 euro per l'immatricolazione in Italia (l'auto non si muoverebbe dal mio garage).

La Mustang invece è già ASI.

Sul fattore lavori in effetti potrebbe essere come dite voi, ma alla fine queste due prese in considerazione mi piacciono veramente e i lavo i credo siano fatti con criterio!

Sto pensando di sentire anche Valli, che anche se non lo conosco personalmente mi da l'idea di essere in gamba e professionale, e sentire se riesce a trovarmi una Convertible come quella sopra dandogli una Harley e una parte cash, lui le Harley le tratta e anche se non è molto economico le sue auto sono scelte e trattate con certi criteri che su auto con tutti questi anni alle spalle credo sia importante osservare!

Messaggi in questa discussione
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - da spunti - 28-06-15, 12:44 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)