30-06-15, 08:37 PM
[quote name="nigel68" post="562866" timestamp="1435679464"][quote name="bronzo" post="562865" timestamp="1435679329"]
Su una muscle non à che sia il massimo....
Per il resto concordo. Prezzo adeguato. Andrebbe vista...ma VISTA come si deve.
[/quote]
Â
Eh ma lo sai che l'ho scritto apposta :ciappa: :ciappa: :ciappa: mancano solo 4 dogdish con le polyglas STRETTE hahahahah poi è la mia!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Â
No, dì le cose col loro nome: è da IDIOTI modificarla :ok:
[/quote]
Su questa sono d'accordo, non andrei a toccare nulla!
Come ripeto le parti moderne mi piacciono perchà mi danno l'idea di rendere l'auto più affidabile ma ho il fondato timore di ritrovarmi con un mezzo dal valore sconosciuto, quindi un buon conservato mi piace valutarlo! E questa Superbee mi piace veramente molto e allo stesso prezzo della Camaro credo sia ben più preferibile, anche se magari potrebbe essere meno affidabile!
Su una muscle non à che sia il massimo....
Per il resto concordo. Prezzo adeguato. Andrebbe vista...ma VISTA come si deve.
[/quote]
Â
Eh ma lo sai che l'ho scritto apposta :ciappa: :ciappa: :ciappa: mancano solo 4 dogdish con le polyglas STRETTE hahahahah poi è la mia!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Citazione:secondo me un peccato mortale toccarla, ovviamente andrebbe vista dal vivo come tutte.
Â
No, dì le cose col loro nome: è da IDIOTI modificarla :ok:
[/quote]
Su questa sono d'accordo, non andrei a toccare nulla!
Come ripeto le parti moderne mi piacciono perchà mi danno l'idea di rendere l'auto più affidabile ma ho il fondato timore di ritrovarmi con un mezzo dal valore sconosciuto, quindi un buon conservato mi piace valutarlo! E questa Superbee mi piace veramente molto e allo stesso prezzo della Camaro credo sia ben più preferibile, anche se magari potrebbe essere meno affidabile!