02-07-15, 09:13 PM
ribadisco,che io non volevo fare polemica,diciamo solo che lo standard dei meccanici,non collima con il mio,c'e' chi si accontenta,o forse non intendendosene,pensa che l'auto sia perfetta così'â¦..e chi no,io sono dalla parte dei "chi no",già ' vedere una pompa meccanica,per altro all'apparenza nuova,scollegata a favore di una moderna pompa elettrica,queste sono cose a mio avviso fastidiose,per non parlare dei tubi in gomma che collegano il tutto!!!
comunque ripeto che non era mia intenzione sollevare polemiche di come e chi ha fatto i lavori,ora l'auto e' mia,la riporterò' agli antichi splendori,senza pero' esagerare,non voglio e non mi piacciono le auto che arrivano ai raduni sui carrelli,secondo me' con ancora poco lavoro,il risultato sarà ' migliore di molte ciofeche circolantiâ¦â¦â¦
comunque ripeto che non era mia intenzione sollevare polemiche di come e chi ha fatto i lavori,ora l'auto e' mia,la riporterò' agli antichi splendori,senza pero' esagerare,non voglio e non mi piacciono le auto che arrivano ai raduni sui carrelli,secondo me' con ancora poco lavoro,il risultato sarà ' migliore di molte ciofeche circolantiâ¦â¦â¦