02-07-15, 11:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-15, 11:08 PM da Sunnybob.)
Ai tempi in cui si era discusso molto di quest'auto mi ricordo che a un certo punto il motore, perfettamente funzionante ma sporco, venne tirato giù.
Â
Â
Â
Â
Allora la cosa mi sorprese, oggi aggiungo che dovrebbe essere di lezione per i futuri neofiti. Invece di spendere palate di soldi dandoli ad espertoni della meccanica che lucrano su ogni minuto speso intorno alla vostra auto, usate la vostra pecunia per la benzina e solo SE si rompe qualcosa, vi cercate un meccanico. E per la normale manutenzione (oli e filtri) cercate di fare da soli. Che non è difficile e se non ci riuscite forse avete sbagliato hobby.
Â
Â
Citazione:Qusta discussione è meglio di una telenovela, mi distraggo per qualche giorno e ritrovo commenti decisamente frizzantini :ciappa: . Ma la cosa che non mi è chiara è perchè il motore ed il cambio hanno abbandonato l'auto? Si sono rotti? :hum:Â
Â
Citazione:Erano sporchi...Â
Â
Allora la cosa mi sorprese, oggi aggiungo che dovrebbe essere di lezione per i futuri neofiti. Invece di spendere palate di soldi dandoli ad espertoni della meccanica che lucrano su ogni minuto speso intorno alla vostra auto, usate la vostra pecunia per la benzina e solo SE si rompe qualcosa, vi cercate un meccanico. E per la normale manutenzione (oli e filtri) cercate di fare da soli. Che non è difficile e se non ci riuscite forse avete sbagliato hobby.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers