Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67
Comunque tra una chiacchiera e l'altra io nel frattempo ho confermato l'acquisto e la vado a ritirare il prossimo mercoledì! :zspecial73:

L'auto mi piace molto e l'attuale proprietario è stato onesto ed ha riconosciuto il fatto che ci sono da fare diversi lavoretti e rispetto al prezzo stabilito inizialmente al telefono considerando la permuta della mia Ducati Diavel, è sceso di sua iniziativa di 1.500 euro per arrivare poi fino a 2.000..................e mi fa trovare il pieno!! :zsarcastic4xx:

Sono molto contento dell'acquisto, dopo diversi anni di desiderio finalmente porto a casa la mia muscle car!! :ok:

Con tutta onestà ammetto che purtroppo gli interni di questa Chevelle non mi fanno impazzire (al contrario della carrozzeria che mi fa impazzire!), sono tenuti molto bene ma sono abbastanza "freddi" per i miei gusti, ci sono auto dello stesso periodo che hanno interni molto più accattivanti. Soprattutto su una SS poi non riesco a digerire la panca avanti, avrei di gran lunga preferito i sedili normali e il cambio nel tunnel piuttosto che al volante.

Ci sarebbe la possibilità di modificarla mettendo i sedili normali, ma voglio aspettare e godermela il più originale possibile sperando che la comodità del divano prevalga sull'estetica. Purtroppo la vena custom è sempre presente e la tentazione di mettere mano qua e la c'è, ma mi sono ripromesso che qualsiasi cosa farò dovrà essere reversibile e comunque prima di tutto voglio sistemare i dettagli estetici di cui ha più bisogno (ritocchi alla carrozzeria, accoppiamento parti, alcune guarnizioni, montare radio vintage e sostituzione pomelli interni che sono in plastica e la cromatura sta saltando).

Poi, non me ne vogliate, ma questa "licenza poetica" me la voglio togliere................... :ciglia:

[Immagine: 967.jpg]

Mi piace troppo!! Anzi se qualcuno ne ha uno da vendere........ :icon_hug:

Messaggi in questa discussione
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - da spunti - 06-08-15, 05:03 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)