10-09-15, 09:40 PM
Ciao gente, non aggiorno da un bel pò sempre per i soliti motivi, comunque i lavori seppur a rilento e con non pochi problemi, proseguono. Chi mi segue su facebook vede i continui progressi, li mi è molto più facile e veloce aggiornare. Come sempre carrellata di foto, domani finalmente la porto in carrozzeria a verniciare e potrò dedicarmi al resto che mi rimane a casa da finire, tipo i sedili e soprattutto il motore, che giace smembrato in attesa dei pistoni per andare in rettifica.
Â
trattamento interno con Lizard Skin, sembra un ottimo prodotto, vedremo poi. Qui era la prima mano di sound control, il primo strato, foto dopo si vedono i 2 strati asciutti
Â
Â
riscontri portiere originali, riportati tramite saldatura dov'erano usurati e ricreato l'anello con gomma interna come originale
Â
Â
Â
preassemblaggio lamierati per rifare gli allineamenti, in seguito dopo l'intervento del carrozziere per sistemarli verrà rismontata per la verniciatura
Â
Â
mai stata così dritta
Â
Â
montata colonna sterzo con volante provvisorio della donor
Â
Â
trattamento interno con Lizard Skin, sembra un ottimo prodotto, vedremo poi. Qui era la prima mano di sound control, il primo strato, foto dopo si vedono i 2 strati asciutti
Â
Â
riscontri portiere originali, riportati tramite saldatura dov'erano usurati e ricreato l'anello con gomma interna come originale
Â
Â
Â
preassemblaggio lamierati per rifare gli allineamenti, in seguito dopo l'intervento del carrozziere per sistemarli verrà rismontata per la verniciatura
Â
Â
mai stata così dritta
Â
Â
montata colonna sterzo con volante provvisorio della donor
Â