16-10-15, 07:03 PM
Citazione:à ora, e lo sarebbe stata da un bel pezzo, di pensare agli interni. Si pensava di dover prendere tutto nuovo da Classic Ind o chi per lui...ma i costi per far tutto sono alti ed il rischio di lasciarla incompleta ancora a lungo... così qualcuno mi ha detto...ma prova a guardare i pannelli....Anno di produzione pannello e numero dell'allestimento (body by Fisher 12437-67)
Così li ho guardati...
allora mi son detto...se lui li vuole cambiare, tanto vale fare una prova...li ho bagnati dove erano piegati e scaldati poi col phon per addrizzarli...ho spazzolato le graffette ed il profilo superiore che sembrava marcio e ho dato a tutto una mano di primer antiruggine....male non gli farà . L'overspray sul pannello interno lo asporterò o vernicerò tutto il pannello lasciando a vista i numeri di fabbrica.
Data una bella pulita al vinile, ai trim e alla scritta Camaro.
Le fasce di moquette si sgretolano ma vendono le patch. I bordi in vinile li incollerò una volta che avrò le patch o della moquette uguale.
Io non li butterei....voi che dite?
Poi quando vedi la data impressa sul pannello, se è la data....non puoi buttarlo via
Â