22-10-15, 09:14 PM
Oggi finalmente ho provato per bene il motorino d'avviamento, in pratica collegata la 12V, il motorino parte solamente se premo verso il basso il meccanismo che serve per far fuoriuscire il pignoncino dentato.... altrimenti resta fermo come se fosse in corto circuito...
Â
Â
Â
questo è il meccanismo (passatemi il termine) che serve per far fuoriuscire il pignoncino, se lo premo il motorino di avviamento inizia a girare
Â
Â
tale meccanismo agisce su un contatto una volta che questo viene premuto fino in fondo
Â
Â
chi di voi mi sa dire quale potrebbe essere la causa del malfunzionamento di questo motorino d'avviamento?
Â
Â
Â
questo è il meccanismo (passatemi il termine) che serve per far fuoriuscire il pignoncino, se lo premo il motorino di avviamento inizia a girare
Â
Â
tale meccanismo agisce su un contatto una volta che questo viene premuto fino in fondo
Â
Â
chi di voi mi sa dire quale potrebbe essere la causa del malfunzionamento di questo motorino d'avviamento?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........