26-10-15, 11:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-15, 11:38 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Mi sono perso qualcosa...Â
Â
Non era stata mai aperta una discussione per parlarne esplicitamente.....è sempre stato un mio "desiderio" / "progetto" fin da quando ormai circa 2 anni fà , vidi inserzionata su MOBILE.DE la Cadillac di Baraz...
Â
..Parlando con Mirko e sapendo che era alla ricerca di qualche bel progetto Kustom che fosse davvero particolare, e sopratutto non già presente in Italia......proposi lui questa trasformazione (cioè trasformarla in Convertible Kustom)....a lui piacque quasi subito la mia idea e comprò l'auto.....alla quale dopo varie peripezie furono aggiunti anche 2 Bumper post/ant di una caddy 47 con relativa griglia ( ore ed ore trascorse al telefono con un importatore per prendere contatti con un venditore su craigslist che stava quasi regalando questi pezzi e non pareva vero) perchè i suoi non ci piacevano .
Â
Il progetto a parer mio è molto bello ( chiaramente sono di parte), e non si limita al solo lato estetico esterno (come si vede dalle foto postate da Mirko)....c'erano tanti accorgimenti per renderla davvero unica e particolare ( lasciandola comunque elegante come dev'essere un'auto simile) anche negli interni e nel telaio.
Â
Mi fà piacere che abbia trovato un nuovo proprietario perchè così potrà finalmente vedere la luce quel progetto che stava rimanendo ormai solo dentro un cassetto..... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.