29-10-15, 05:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-15, 05:06 PM da nigel68.)
Troppo cara in italia, è un prezzo "americano". O al massimo da collezionista europeo "evoluto". Nessuno spenderebbe quei soldi per una vettura che una volta restaurata completamente spendendo appunto 50.000 euro si fatica proprio a rivendere nel vecchio continente per mancanza di cultura del modello. Cioè io la pagherei 3-4.000 euro, + 50k = 54.000 che è il suo valore almeno negli USA. E se una Mustang richiede 50.000 euro di restauro vuol dire che ha la scocca da buttare... ammesso che 15.000-20.000 possono partire per il motore K che è molto particolare... ma non è un Porsche 917...
Â
Attenzione, è una valutazione del tutto imparziale... so come vanno le cose, arriva lo scemo bavarese con l'immaginometro a fondo scala e il colpaccio è assestato, ed è giustamente su quello che deve far leva un commerciante al giorno d'oggi.
Â
E' una cifra, il rottame da 20-30.000 euro che oggi sta funzionando solo per le Porsche o le Mercedes SL, non ancora per le Ferrari per dire...anche perchà di Ferrari rottame non ce ne sono in pratica.Â
Â
Attenzione, è una valutazione del tutto imparziale... so come vanno le cose, arriva lo scemo bavarese con l'immaginometro a fondo scala e il colpaccio è assestato, ed è giustamente su quello che deve far leva un commerciante al giorno d'oggi.
Â
E' una cifra, il rottame da 20-30.000 euro che oggi sta funzionando solo per le Porsche o le Mercedes SL, non ancora per le Ferrari per dire...anche perchà di Ferrari rottame non ce ne sono in pratica.Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of