18-11-15, 07:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-15, 10:45 AM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum:ragno
- Nick dell'auto:â¦â¦â¦..
- Casa costruttrice:ragno motor company
- Modello:X
- Anno:dal 1930!!
- Disposizione e numero cilindri:8 V
- Motore:flathead
- Potenza:85 hp
- Cambio:manuale 3 marce + rm
- Stato dell'auto:â¦â¦â¦.
- Provenienza auto:un po' di qui' e un po' di la'!
- Descrizione varia:â¦â¦...
- Foto:â¦â¦â¦â¦...
Â
..Eccomi qui',con un nuovo progetto,descrivere quello che voglio fare sarà ' una foto,ma premetto che per ora ho avuto solo il compito da un amico di costruire solo la meccanica.
la partenza e' un telaio 32' ford,la scelta di questo per ovvi motivi che ora spiego,a parte che la forma del telaio 32' e' bellissima,e si adopera pienamente al mio progetto,e' uno dei telai più' riprodotti ,e non solo negli USA,ma anche qui' in Italia,di fatti sapevo che il buon Marcello aveva già ' replicato questi telai,e aveva fatto le dime per poterli tagliare a Plasmaâ¦..ma ha fatto di più',molto di più' con l'aiuto di Bandido (Giuliano) sono state messe le misure di taglio su dischetto,e combinazione aveva in officina già ' dei telai tagliatiâ¦â¦.
- Nick dell'auto:â¦â¦â¦..
- Casa costruttrice:ragno motor company
- Modello:X
- Anno:dal 1930!!
- Disposizione e numero cilindri:8 V
- Motore:flathead
- Potenza:85 hp
- Cambio:manuale 3 marce + rm
- Stato dell'auto:â¦â¦â¦.
- Provenienza auto:un po' di qui' e un po' di la'!
- Descrizione varia:â¦â¦...
- Foto:â¦â¦â¦â¦...
Â
..Eccomi qui',con un nuovo progetto,descrivere quello che voglio fare sarà ' una foto,ma premetto che per ora ho avuto solo il compito da un amico di costruire solo la meccanica.
la partenza e' un telaio 32' ford,la scelta di questo per ovvi motivi che ora spiego,a parte che la forma del telaio 32' e' bellissima,e si adopera pienamente al mio progetto,e' uno dei telai più' riprodotti ,e non solo negli USA,ma anche qui' in Italia,di fatti sapevo che il buon Marcello aveva già ' replicato questi telai,e aveva fatto le dime per poterli tagliare a Plasmaâ¦..ma ha fatto di più',molto di più' con l'aiuto di Bandido (Giuliano) sono state messe le misure di taglio su dischetto,e combinazione aveva in officina già ' dei telai tagliatiâ¦â¦.