06-01-16, 08:18 PM
Bene, lavoro quasi ultimato, il break in ufficiale l'ho fatto proprio oggi sebbene l'abbia provata ieri.
Regalo di Natale (per la macchina mica per me):
Carburatore Pro Systems custom made, 838 cfm reali al banco (quindi un po' più piccolo di quello che avevo prima), basato su main body Holley HP.
Montato il tutto:
Impressioni: PAURA!!! Un'altra macchina. Risposta impressionante, accelerazione istantanea, ZERO (ma proprio zero) lag. à proprio vero che il carburatore FA LA DIFFERENZA. Sgomma in terza premendo meno di metà pedale, è diventata piuttosto pericolosa da guidare...
Pro Systems consigliatissimo, d'altra parte qui in Italia si sta facendo un bel pacchetto clienti...
Regalo di Natale (per la macchina mica per me):
Carburatore Pro Systems custom made, 838 cfm reali al banco (quindi un po' più piccolo di quello che avevo prima), basato su main body Holley HP.
Montato il tutto:
Impressioni: PAURA!!! Un'altra macchina. Risposta impressionante, accelerazione istantanea, ZERO (ma proprio zero) lag. à proprio vero che il carburatore FA LA DIFFERENZA. Sgomma in terza premendo meno di metà pedale, è diventata piuttosto pericolosa da guidare...
Pro Systems consigliatissimo, d'altra parte qui in Italia si sta facendo un bel pacchetto clienti...