Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moroso radiator support rugginoso dopo 3 anni?
Citazione:Fatti delle domande sulla roba di repro.....  :ciappa: ecco perchè io considero il 90% della roba nei cataloghi aftermarket-supapowar delle cacate colossali. Una volta le cromature erano fatte (purtroppo o per fortuna) senza troppi complimenti all'ambiente o ai costi... Probabilmente anche in Cina i bagni di cromo li fanno di corsa... scommetto che se la stessa staffa la cromava uno di Lentate sul Seveso non succedeva... :zsarcastic4xx:
Nigel, so bene che il 90% dei pezzi aftermerket attuali vegono fatti con materiale e metodi scadenti, vedi valve cover cromati, coperchi dei filtri cromati, ecc.

In cina non si fanno certo scrupolo di scaricare nel fiume le peggiori porcherie, il problema è che usano comunque materiali scadenti e modalità di lavoro che fanno pena.

Ho visto hubcaps in plastica cromata praticamente nuovi ma con la cromatura che si stava già staccando dalla plastica.... probabilmente erano i pezzi che hanno stampato all'inizio e avevano dato il distaccante al silicone per far partire lo stampo.... Bastava buttare via i primi 50 pezzi....

Mi stupisco che una ditta che ha un nome abbastanza rispettabile sia poi sullo stesso livello di tutti gli altri.

Tanto per dirne una, la Moroso smise di fare i valve cover di alluminio anodizzato perchè l'anodizzazione non garantiva adeguati standard e iniziò a fare i valve cover sempre di alluminio ma verniciati a polvere....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Moroso radiator support rugginoso dopo 3 anni? - da ciampone - 23-01-14, 01:59 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)