02-12-08, 03:22 PM
[quote name='nigel68' post='171899' date='2/12/2008, 14:16']Sky, non puoi usare le luci della retro della Coronet per alloggiare le frecce, sono troppo interne rispetto alla sagoma del veicolo. Devi aggiungere un fanalino esterno.
Che poi toglierai [/quote]
ah s??
hai la norma sottomano? avevo avuto il sospetto ci fossero delle distanze minime dal diametrale, ma nessuno mi aveva dato indicazioni.
in realt? io le luci le voglio in regola, non vorrei fare la furbata per avere la targa e poi circolare con le frecce rosse. ho gi? avuto una brutta esperienza di un incidente sfiorato..
Che poi toglierai [/quote]
ah s??
hai la norma sottomano? avevo avuto il sospetto ci fossero delle distanze minime dal diametrale, ma nessuno mi aveva dato indicazioni.
in realt? io le luci le voglio in regola, non vorrei fare la furbata per avere la targa e poi circolare con le frecce rosse. ho gi? avuto una brutta esperienza di un incidente sfiorato..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski