11-02-16, 09:11 AM
Citazione:... questo progetto che è nato .... così.. direi per mano di un pazzo...alla fine sarà pazzamente pazzesco...:408:
Simone hai la mia ammirazione, da un catorcio.. hai unito vari pezzi di altri catorci... in pieno stile...hot rod... di quei ragazzi che anni anni fa.. nel nuovo continente assemblavano e modificavano per farsi la propria auto..Â
t.bird
grazie , il concetto è questo , + che ricreare un hot rod corretta nello stile e nel modello il mio scopo era sperimentare quello che provavano i rodder di allora , il risultato sara' una cosa strana assurda , non corretta proprio per nulla , ma l'approccio sara' quello di utilizzare tutto di recupero o home made , come facevano loro allora , solo che vivendo nel 2016 in italia i ricambi di recupero che si trovano sono ben diversi da quelli che si trovavano negli usa degli anni 50 e di conseguenza è ben diverso il risultato !
A questo proposito , chiaramente non comprero' gli scarichi trovati da Nuvolari su ebay , perche' non è la linea che sto seguendo , dovro ' quindi costruirli o recuperarli ......
Â
e ora Nuvolacci rispondera che non è certo che io stia seguendo lo stile Rodder ma + che altro quello da Pidocchio :ciglia: :zsarcastic4xx: :ciappa: