02-03-16, 10:32 AM
chiaramente faremo le cose come si deve , piu' in regola possibile , dopo aver fatto la richiesta di assicurazione per l'evento alla uisp mi hanno risposto che la disciplina automobilistica del demolition derby in italia non esiste , decido quindi di non arrendermi e di chiamare la lega automobilistica nazionale per spiegargli il problema , mi dicono che l'unica soluzione sarebbe creare la specialita' automobilistica e registrarla in italia , mi chiedono di creare un regolamento da sottoporre alla loro commisisone e di mandarglielo via mail!
Detto fatto , la commissione si incontra domani , speriamo bene , se tutto va bene riusciremo a fare l'evento con l'appoggio della uisp e con le loro assicurazioni e avremo creato una nuova disciplina automobilistica registrata in italia ottenendo in questo modo il nulla osta della uisp , se non riusciamo nell'intento dobbiamo muoverci in un altro modo e cercare un assicurazione che ci assicuri l'evento !
Detto fatto , la commissione si incontra domani , speriamo bene , se tutto va bene riusciremo a fare l'evento con l'appoggio della uisp e con le loro assicurazioni e avremo creato una nuova disciplina automobilistica registrata in italia ottenendo in questo modo il nulla osta della uisp , se non riusciamo nell'intento dobbiamo muoverci in un altro modo e cercare un assicurazione che ci assicuri l'evento !