24-04-16, 07:06 PM
Ciao,
solo le primissime (Dodge) venivano fatte con strozzature piombate... ma la guidabilità ne risentiva.
ora faccio tutto io tramite SW, lavorando accuratamente in centralina, so qualsiasi modello dei Big3, e l'ingegnere del TUV certifica su banco prova. la guidabilità NON ne risente assolutamente.
ZERO problemi ZERO controindicazioni. La trafila burocratica purtroppo è quella, con le sue lungaggini...
ciao
solo le primissime (Dodge) venivano fatte con strozzature piombate... ma la guidabilità ne risentiva.
ora faccio tutto io tramite SW, lavorando accuratamente in centralina, so qualsiasi modello dei Big3, e l'ingegnere del TUV certifica su banco prova. la guidabilità NON ne risente assolutamente.
ZERO problemi ZERO controindicazioni. La trafila burocratica purtroppo è quella, con le sue lungaggini...
ciao
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E