03-07-16, 05:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-16, 01:16 PM da Serpiko.)
Il problema non e´solo il danno causato dall´incidente. La macchina andrebbe rivista di carrozzeria e di interni, ci sono un po´ di bolle sulla vernice. Da non esperto non riesco a capire quanto grave possa essere la situazione e con quale rapidita´ possa peggiorare. Qui alcune foto dei punti critici
Â
Â
e di sicuro ruggine sugli spigoli inferiori delle portiere. E´un vero peccato, volevo godermela tutta l´estate e invece. Giusto un paio di settimane fa ho partecipato ad un evento in giro per i passi alpini e la macchia e´andata benissimo. Sentite al min 1:24 come ruggisce ....
Crossroads 2016 - Trailer from Designing Desire on Vimeo.
Â
Che depressione ora.
Â
si accettano consigli:
Â
1 ecco arrivato il momento giusto per un bel frame off, restauro completo nuts and bolts
2 ripararla, magari un aggiustata agli interni e scoprire quali magagne si nascondo dietro le bolle sulla vernice
3 riparare solo il danno e via
4 vendila a chi a mezzi e conoscenze per restaurarla
Â
considerazioni per il punto 4
e´stata la mia prima macchina, alto valore affettivo, ma sono in fissa e vorrei una Trans Am sempre del 76 ma manuale e 455
Â
Â
e di sicuro ruggine sugli spigoli inferiori delle portiere. E´un vero peccato, volevo godermela tutta l´estate e invece. Giusto un paio di settimane fa ho partecipato ad un evento in giro per i passi alpini e la macchia e´andata benissimo. Sentite al min 1:24 come ruggisce ....
Crossroads 2016 - Trailer from Designing Desire on Vimeo.
Â
Che depressione ora.
Â
si accettano consigli:
Â
1 ecco arrivato il momento giusto per un bel frame off, restauro completo nuts and bolts
2 ripararla, magari un aggiustata agli interni e scoprire quali magagne si nascondo dietro le bolle sulla vernice
3 riparare solo il danno e via
4 vendila a chi a mezzi e conoscenze per restaurarla
Â
considerazioni per il punto 4
e´stata la mia prima macchina, alto valore affettivo, ma sono in fissa e vorrei una Trans Am sempre del 76 ma manuale e 455
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy