07-09-16, 10:01 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-16, 10:01 AM da bitstream.)
Si vabbè, noi ci facciamo tremila pippe su marchi CE, sealed beams, frecce rosse, tric&trac e minchiate varie. Ma sul serio a qualcuno di voi è capitato che gli agenti tirassero fuori il manuale delle prescrizioni tecniche della motorizzazione durante un controllo?
Quelle 4 volte in 20 anni che hanno fermato me si sono limitati a controllare patente e libretto e visto che non ho 48 precedenti penali mi hanno sempre detto "può andare" in 2 minuti di orologio.
L'unica volta che mi hanno fermato con la Charger (tra l'altro con gomme che sul libretto non c'erano) mi hanno detto solo "che bella 'sta Mustang"...
Quelle 4 volte in 20 anni che hanno fermato me si sono limitati a controllare patente e libretto e visto che non ho 48 precedenti penali mi hanno sempre detto "può andare" in 2 minuti di orologio.
L'unica volta che mi hanno fermato con la Charger (tra l'altro con gomme che sul libretto non c'erano) mi hanno detto solo "che bella 'sta Mustang"...