03-11-16, 08:19 PM
Alla fine mi son deciso a tirare giu ste benedette sospensioni posteriori per testare lo stato degli ammo, koni regolabili.
Ebbene una volta in mano ho visto che non c'entravano nulla con il modello per la mia auto ed oltretutto compressi com'erano lavoravano per 6 cm...
Dai segni si nota bene dove avveniva lo scorrimento..
Ordinati subito die nuovi corretti sempre koni regolabili, i classic specifici per il mio modello.
Devo dire che ora a circa 400 km dal lavoro non si sente piu alcun colpo al retrotreno, sparite ogni sorta di vibrazioni e sopratutto quelle fastidiosissime ai 120 dovute secondo me alle sospensioni completamente a pacco che trasferivano direttamente ogni energia ed asperità all'abitacolo.
Col senno di poi molti lavori avrei potuto evitarli e/o rimandarli se avessi subito fatto questo test.
Vatti a fidare..
I due semplici rialzi che mi han facilitato i lavori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ebbene una volta in mano ho visto che non c'entravano nulla con il modello per la mia auto ed oltretutto compressi com'erano lavoravano per 6 cm...
Dai segni si nota bene dove avveniva lo scorrimento..
Ordinati subito die nuovi corretti sempre koni regolabili, i classic specifici per il mio modello.
Devo dire che ora a circa 400 km dal lavoro non si sente piu alcun colpo al retrotreno, sparite ogni sorta di vibrazioni e sopratutto quelle fastidiosissime ai 120 dovute secondo me alle sospensioni completamente a pacco che trasferivano direttamente ogni energia ed asperità all'abitacolo.
Col senno di poi molti lavori avrei potuto evitarli e/o rimandarli se avessi subito fatto questo test.
Vatti a fidare..
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'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
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'73 Blazer K5 Cheyenne