08-11-16, 05:50 PM
Citazione:E' un Holley Pro Jection 2D come quello che c'è sulla mia Imperial.Dici che è della holley? Perchà sulla centralina c'è un'altra marca
A tutti gli effetti è un kit aftermarket per convertire ad iniezione elettronica le auto a carburatore. E' uno dei primi difatti manca del MAP per cui resta comunque sensibile alle variazioni di altitudine e del meteo.
Vedo poi che hanno forato e inserito gli ugelli del GPL.
Quando vai a benzina usa una sonda inserita nel circuito di raffreddamento, un sensore di giri ed un sensore TPS. Se parti dal connettore che c'è davanti risali alla centralina, che sarà montata da qualche parte, e che ha 5 potenziometri per la regolazione, IDLE, MAIN, ACCEL, HI SPEED e CHOKE.
Poi c'è la sonda lambda che si connette allo scarico ma non è obbligatoria, può funzionare anche senza (ma ovviamente così è un carburatore elettronico).
Â
Ti consiglio di scaricare il manuale corretto (2D, che è a due venturi da 670 cfm, tu hai linkato l'1D) e fare la procedura di taratura descritta. Se hai la sonda lambda la devi disconnettere, tarare e poi riconnettere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk