09-11-16, 11:19 AM
Citazione:à possibile che Holley facesse fare le centraline per i suoi kit alla Woodward a suo tempo, niente di più facile. Non ho modo di controllare la mia perchà non ho la macchina vicina.Grade!
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Si presenta così la centralina?
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Se è così, i potenziometri sono questi:
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La procedura dice di metterli tutti in posizione centrale (quindi con l'intaglio nei potenziometri orizzontale) e poi fare tutte le tarature del caso (usare il manuale!).
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Ci sono poi alcune cose da controllare bene:
1) ovviamente che i due filtri benzina non siano intasati
2) il filo rosa che esce dalla centralina dice se hai un big block o uno small block, nel tuo caso va connesso a massa (connesso a +12V significa big block con conseguente troppo afflusso di benzina)
3) gli ugelli del throttle body per le prese di vacuum, EGR, PCV ecc vanno tappate se non usate (sembra ovvio ma spesso ce n'è una aperta e il motore va di cacca)
4) la pressione benzina va tarata, ma ci vorrebbe un manometro benzina per farlo. C'è una brugola sulla parte posteriore del TBI che agisce su una molla.
Stasera verifico che i sia tutto e sia installato a modo poi vedrò di provare a regolarlo da me
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