14-11-16, 10:36 AM
Se ti scarichi il manuale vedrai che trovi tutte le istruzioni:
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https://ac17cb7e3cc3506f0d23-7386afb7d61...-6rev2.pdf
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Devi, dopo aver verificato depressioni, connessioni, pressione ecc, portare tutti i potenziometri in posizione centrale, dopodichà inizi regolando il MAIN, non è difficile, e a seguire quello di IDLE. Non necessitano strumentazioni particolari, puoi farlo a orecchio. Con un contagiri o un vacuum gauge puoi fare una taratura accurata.
Poi per gli altri due potenziometri (ACCEL e HIGH RPM) devi ovviamente guidare la macchina e tarare al bisogno.
Il CHOKE lo regoli se vedi che fatica a partire se è fredda.
Anche il funzionamento del solenoide andrebbe controllato, così come il voltaggio del TPS, ma è tutto comunque nel manuale.
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Devi, dopo aver verificato depressioni, connessioni, pressione ecc, portare tutti i potenziometri in posizione centrale, dopodichà inizi regolando il MAIN, non è difficile, e a seguire quello di IDLE. Non necessitano strumentazioni particolari, puoi farlo a orecchio. Con un contagiri o un vacuum gauge puoi fare una taratura accurata.
Poi per gli altri due potenziometri (ACCEL e HIGH RPM) devi ovviamente guidare la macchina e tarare al bisogno.
Il CHOKE lo regoli se vedi che fatica a partire se è fredda.
Anche il funzionamento del solenoide andrebbe controllato, così come il voltaggio del TPS, ma è tutto comunque nel manuale.