28-06-07, 04:32 PM
Ho riletto attentamente tutta la discussione...ho avuto il vago sentore che l'obbiettivo primario non fosse quello di ottenere un motore (e in generale una vettura) affidabile, bens? quello di aumentare le prestazioni e sacrificare qualche treno di gomme all'altare del dio burnout.... Ammetto che la tentazione mi ha sfiorato pi? volte ma...anzich? investire per forza nella preparazione del motore (cammes, ecc..) quando non si ? certi al 100% del motore, io andrei sul sicuro.
Far? sicuramente SOLO tutti i lavori per migliorare l'affidabilit? (pompe varie, lavaggio del radiatore, tankerite nel serbatoio, olii, filtri, smontaggio coppa, revisione del carburatore anche se non necessaria, ecc..)
Poi ? ovvio che se deve cedere una bronzina perch? ? la sua ora...
Per sgommare c'? sempre tempo, io vorrei avere una vettura che mi porti al raduno senza patemi d'animo (anche se so che con le storiche non ? mai detta l'ultima...)
Far? sicuramente SOLO tutti i lavori per migliorare l'affidabilit? (pompe varie, lavaggio del radiatore, tankerite nel serbatoio, olii, filtri, smontaggio coppa, revisione del carburatore anche se non necessaria, ecc..)
Poi ? ovvio che se deve cedere una bronzina perch? ? la sua ora...
Per sgommare c'? sempre tempo, io vorrei avere una vettura che mi porti al raduno senza patemi d'animo (anche se so che con le storiche non ? mai detta l'ultima...)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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