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79 TransAm:smontare cruscotto,pellicola "salva" parabrezza, altro
#6
Citazione:Uhmm per prima cosa io comprerei l'assemby manual,ma per molti è letale averlo.. Proviamo ad andare per ordine Per il case del blower fai prima a cercarlo usato.

Per i finestrini se "ondeggiano sono da regolare gli "antirattle" i feltrini che li "accompagnano" su e giu' e controllare lo stato dei raschiavetro..se devi smontare il cruscotto(cosa non semplice per i neofiti e non) non montare la radio,meno peso.

 

Il parabrezza dovrebbe essere "laminated" ossia come i nostri ,se non superi la velocita' della luce dovrebbe rimanere integro.

Per la pellicola non so' dirti.

Grazie dei consigli. Purtroppo non manca solo il case, ma tutto: convogliatori, ventola, motorino, resistenza. Dietro al cruscotto c'è un'odissea di disordine che non so descrivere, quindi smonterei il cruscotto, farei una bozza del case col cartone adattandolo alla situazione, poi una copia in vetroresina, compro motorino e ventola più resistenza "moderna" e al regolatore ci pensa l'elettrauto che mi inserisce pure i led nella strumentazione, che di notte il quadro è a malapena visibile. 

1979 Trans Am, Black-SE

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79 TransAm:smontare cruscotto,pellicola "salva" parabrezza, altro - da jackoilrain - 06-12-16, 03:32 PM

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