07-12-16, 05:07 AM
Citazione:Tipo?
Visto che tu sei un Mustanghista, ti ricordo che nelle convertibili c'è una  piastra di rinforzo, nella parte sottostante che si avvita per tenere più solido lo chassis, lateralmente lo scatolato è più generoso, ma se hai idee e voglie più spinte, queste barre le metteresti, poi funzionano o no, questo è da vedersi.
Se parli delle Fox e delle SN95, sotto il K member c'è una piastra di rinforzo, ha barre antirollio più grosse... Poi basta. Lo scatolato non è poi così tanto generoso (ha una leggera rientranza verso l'interno in prossimità del montante). In autostrada, muovendo lo sterzo, si ha proprio la sensazione che il posteriore arrivi dopo, cosa che nelle coupà non ho avvertito. à vero anche che con l'assetto attuale e la panhard (ma senza i subframe), l'effetto non si nota molto, ma tra coupà e convertibili stock, sinceramente la differenza si sentiva. Tra l'altro, soprattutto nelle Fox è una modifica abbastanza comune. Sarà perchà saranno costruite male e non faccio fatica a crederci dato che dietro al paraurti, nel lato sinistro, c'è un peso di 11 libbre, per non far vibrare il faro... Ma questo sulle Mustang. Magari le GM sono costruite meglio...