20-12-16, 06:41 PM
Citazione:ÂÂ
Cosa caspita c'entra l'Agenzia??? Le targhe dopo visita & prova le rilascia la MCTC insieme al libretto e codice di omologazione come esemplare unico KU.... Se non sanno come funziona, mi spiace per te hai tutta la mia comprensione ma hai scelto l'ennesima Agenzia sbagliata. PRIMA di iniziare chiedevi a qualche utente di Roma e sicuramente ti dava una dritta :011:Ho parlato di nuovo con quello dell'agenzia alla motorizzazione per poterla inserire hanno bisogno di questo numero perchà se invece va nelle mani di chi non dovrebbe visto che l'asi mi ha scritto provenienza germania mi bloccano la pratica chiedendomi i documenti tedeschi.ho chiesto se venisse creata una nuova e mi ha detto che no perchà non è la prima macchina come la mia ad essere immatricolata.se qualcuno di voi mi volesse chiamare per aiutarmi forse ci capiamo meglio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Â
Ma sto genio dell'agenzia .. Se dice che la tua non è la prima (e potremmo anche essere d'accordo) su quali basi afferma ciò? Si presume che sappia di un'altra vettura identica e non immatricolata come unico esemplare e quindi PERCHE' non usa il codice di omologazione di quella?
Â
Insomma le solite fregnacce della burocrazia all'italiana, dove qualcuno vuole sempre qualcosa (che non esiste o che non si riesce a trovare)
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers