12-01-17, 07:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-17, 07:24 PM da Sunnybob.)
Citazione:Â
ÂÂ
Â
Il motore è quello :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 Â
Â
Se ti fa sentire meglio, si...
in realtà è un motore 2.0 Typ4 con ventola coassiale, radiatore dell'olio orizzontale, iniezione D-Jetronic e teste diverse engineered by Porsche, tant'è vero che se gli monti le teste del pulmino come qualcuno crede, vanno modificate tutte le grembialature perchà non combacia niente.
Fa circa i 200 all'ora (196), 0-100 in 9,9" non male per un Maggiolino.... :tongue:
Â
Cristiano non mi sento meglio e non mi cambia nulla, anzi ammiro lo stato di conservazione della tua 914. Rimane il fatto che il motore è un 4 cilindri VW raffreddato ad aria. Non è che se metto due teste e un collettore Offenhauser su una ford del '51 poi ho una prestigiosa auto da corsa :ciappa:
Â
Se poi è per te importante dire che hai una Porsche, ok. Hai una Porsche. :clapclap:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers