27-01-17, 11:26 AM
Purtroppo qualsiasi burocrate della motorizzazione nostrana, se non trovi il puro appassionato che ti prende a cuore, ti dirá sempre la medesima cosa e ossia tanti auguri! Guarda caso se peró al posto tuo ci va una agenzia ahhh behh allora.... Il vero problema à che non hanno le competenze in materia perchà tutte le nazionalizzazioni le fanno con dei passacarte e non fisicamente in collaudo... peró la legge parla chiaro e se hai tutta la documentazione necessaria à impossibile che non te la passino e spenderai solo 125⬠per le targhe più un 100⬠per il PRA... Non demordere e persevera, io sono andato circa 7/8 volte a Bergamo per parlare con i tecnici e illustrare che con il regolamento si poteva fare e atteso la loro approvazione... il tutto perchà loro stessi mi hanno detto che non lo sapevano per certo perchà fisicamente non le fanno mai... Comunque ogni motorizzazione à a se, per farti l'esempio per me andare a Brescia o Bergamo non cambia praticamente nulla come distanza ma a Brescia non passano i collaudi... a Cremona mi hanno detto che sono più compiacenti... Di che zona sei Brandos?