03-02-17, 05:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-17, 05:37 PM da COWMILES CLAY.)
Non fa una piega, parlando esempio di Corvette, se non c'è il numero di telaio e il suffix corretto, non è matching, però supponiamo sia stato lavorato il blocco, con leggera spianatura dei piani..., il numero sparisce e sta al proprietario-conoscitore-estimatore, premunirsi di foto del prima e dopo, che possano fare da testimonianza del trascorso.
Se invece dati certi non ce ne sono, o sono inusuali in certe annate, quando hai il blocco con la chiara identità di casting corretto e data, dovresti essere a posto, poi ci sono altri numeri, esempio il collettore di aspirazione, le teste, il carburatore, il distributore, che identificano specificatamente un giorno ed un'anno di produzione.
Se invece dati certi non ce ne sono, o sono inusuali in certe annate, quando hai il blocco con la chiara identità di casting corretto e data, dovresti essere a posto, poi ci sono altri numeri, esempio il collettore di aspirazione, le teste, il carburatore, il distributore, che identificano specificatamente un giorno ed un'anno di produzione.
Cowmiles Clay