12-02-17, 06:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-17, 06:29 PM da nigel68.)
Ma cos'è sto accrocchio??? Probabilmente rimane aperto il flusso d'acqua a causa di quella valvolina che nei termostati normali per le auto d'epoca NON C'E'...
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Ma perchà non hai comprato un normale e semplice termostato come questo? Perchà non segui i nostri consigli?
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http://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=49233&cc=1332302&jsn=466
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Comunque non pensare che gli strumenti di bordo Ford siano molto precisi... l'importante è a motore caldo misurare la temperatura di funzionamento puntando sull'housing e sulla testata un semplice termometro ad infrarossi.
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Ma perchà non hai comprato un normale e semplice termostato come questo? Perchà non segui i nostri consigli?
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Comunque non pensare che gli strumenti di bordo Ford siano molto precisi... l'importante è a motore caldo misurare la temperatura di funzionamento puntando sull'housing e sulla testata un semplice termometro ad infrarossi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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