12-02-17, 08:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-17, 08:44 PM da must1967.)
Facciamo così visto che credete che vi stia prendendo in giro chiedo agli admin di chiudere il topic tanto non ha senso continuare se la pensate così,io sono alle prime armi e preferisco chiedere a chi ha già la macchina in un forum di cui mi fido piuttosto che cercare e leggere 3000pareri e cmq io non faccio di testa mia!!! Per le targhe ho seguito i vostri consigli e chiamato al telefono mezza italia ma le cose sono andate x un verso!io mi sono fatto 3600km con macchina e carrello a 80km orari per prendere questa macchina ho guidato senza mai fermarmi perchà il mio sogno era possedere una mustang e non penso sia un cassone o un trattore!e poi su rockauto se devo prendere solo il termostato per averlo in 3 gg mi costa 35⬠solo di spedizione.ma io non voglio convincere nessuno se la pensate così ok.farò alla vecchia maniera.e poi io ho chiesto da dicembre ma la macchina l'ho potuta provare solo due settimane fa e prima di comprare a casaccio volevo provarla bene.ecco perche vi ho rotto con questa cazzo di temperatura e cmq chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi per il mio comportamento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk