06-05-17, 09:36 AM
nel frattempo avete tenuto caldo il mio thread...cmq, tanto per farla breve..il datore si è tirato indietro dopo aver parlato con l avvocato e sentito le tempistiche pronosticate di circa 1 anno e qualche mese....che dire, unica e magra consolazione, POSSO finalmente dire di averci provato per davvero...ho speso sui 4000 euro per 6 giorni di vacanza, mi sono innamorato del posto, vivo col cuore spaccato e la malinconia, ma CI HO PROVATO!!!!!Â
NON ho comunque tirato i remi in barca, anzi, forse riusciro a prendere una qualifica nei prossimi 3 anni che seguono...chissa,magari avrò piu chance...il mio obbiettivo è qualificarmi come Mastro d'Ascia...
Quindi chi vive li in USA e sente o conosce cantieri nautici, o falegnamerie in cerca di personale...si faccia sentire
NON ho comunque tirato i remi in barca, anzi, forse riusciro a prendere una qualifica nei prossimi 3 anni che seguono...chissa,magari avrò piu chance...il mio obbiettivo è qualificarmi come Mastro d'Ascia...
Quindi chi vive li in USA e sente o conosce cantieri nautici, o falegnamerie in cerca di personale...si faccia sentire