16-06-17, 07:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-17, 08:10 AM da baraz.)
Citazione:Cosa c'entro io? Mica ho una Mustang del '66? Ah sì!!! E' vero! :ko15: :ko15: :ko15:A Dearborn e Metuchen esclusivamente red oxide dal 64.5 fino al 70.
Â
Anch'io ricordo come Nigel. Anzi, da qualche parte avevo letto che dal '64 rosso mattone, '66 e inizio '67, nero o grigio scuro, poi di nuovo rosso mattone. Però sono solo ricordi... :frown2:
Nel 70 in poi venne introdotto il batch color, un colore ottenuto dalla miscela degli avanzi delle linee di verniciatura (compresi i metallizzati), a San Jose il batch color appare nel 67, anche se ci sono prove documentate di vetture prodotte a Dearborn nel 64/65 con il fondo nero...
La mia GT350 ha i fondi originali, ricoperti come la "Radius" di Adriano di uno strato leggero di antirombo, sull'attacco anteriore della balestra ci sono ancora tracce di overspray lime gold, così come si vede ancora il nero della mascheratura del pinch weld. Le uniche forme di isolamento acustico consistevano in uno strato leggero di antirombo nei passaruota posteriori (nella parte alta) e il classico foglio di carta catramata incollato nella parte interna dei quarter panels, nel bagagliaio. Altro sound deadener spray veniva applicato nei passaruota anteriori e sugli apron.
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139