26-06-17, 02:38 PM
Se non sono mai stati curati, avrai bisogno di pastiglie e rotori all'anteriore, cilindretti al posteriore. Tubi freni, collegamento vacuum della pompa ed olio a prescindere, il ripartitore se non è una grossa spesa lo prenderei ugualmente.
Se neanche questo basta, bisogna pensare alla pompa del servo. Con dischi anteriori e tamburi posteriori credo che il grosso della frenata lo faccia davanti, per cui anche se i tamburi non sono perfetti non dovresti accorgertene.
Invece se hai problemi di frenata sbilanciata dx/sx non è detto che siano i freni o soltanto loro, può essere che le componenti dello sterzo abbiano dei giochi
Se neanche questo basta, bisogna pensare alla pompa del servo. Con dischi anteriori e tamburi posteriori credo che il grosso della frenata lo faccia davanti, per cui anche se i tamburi non sono perfetti non dovresti accorgertene.
Invece se hai problemi di frenata sbilanciata dx/sx non è detto che siano i freni o soltanto loro, può essere che le componenti dello sterzo abbiano dei giochi
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski