11-07-17, 09:04 AM
[quote name="boghy" post="600017" timestamp="1499753340"][quote name="Alessandro1970" post="600014" timestamp="1499724528"]
[quote name="boghy" post="600011" timestamp="1499720179"]
In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!!
[/quote]
No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare !
[/quote]
Â
Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.
Â
Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA?[/quote]
Non so se faceva capo a usa , ma garantito che ho pagato altrimenti il postino non mi dava il pacco .... Ora controllo nuovamente ! Magari sono in errore con tutti i ricambi che ricevo ...
[quote name="boghy" post="600011" timestamp="1499720179"]
In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!!
[/quote]
No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare !
[/quote]
Â
Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.
Â
Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA?[/quote]
Non so se faceva capo a usa , ma garantito che ho pagato altrimenti il postino non mi dava il pacco .... Ora controllo nuovamente ! Magari sono in errore con tutti i ricambi che ricevo ...