Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agenzia delle Entrate, parte seconda
Citazione:Ho preso il Durango di Loghann a febbraio del 2016, mi hanno ritirato il CDP cartaceo e come a Piero mi hanno dato le istruzioni per scaricarlo.

Costo: 893€. Tacci loro! E neanche stampato su filigrana con bollini anti falsificazione... 900 € per un documento virtuale inutile. :argh:

Sono dei geni, ci fanno pagare per qualcosa che non esiste nemmeno... Riassumendo: un ente non solo inutile, ma dannoso si fa strapagare e fa perdere tempo ai cittadini per NON consegnare loro nulla. Siamo un popolo di idioti.

Ah..Nigel in merito a Cremona. La discussione in termini di prima immatricolazione l'ho avuta con il PRA di Cremona, secondo il cui URP hanno ragione loro quando dicono che l'immatricolazione indicata nel CDP è quella in Italia :frown2: . Milano invece mi ha riportato, su alcune auto, la data originale. Mah.. Probabilmente dipende dalle paturnie del funzionario/a in comando al momento dell'immatricolazione. Siamo in balia del signorotto del momento. Manca solo lo Ius primae noctis. :furiosi:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Agenzia delle Entrate, parte seconda - da Sunnybob - 19-07-17, 12:38 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)