21-07-17, 07:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-17, 07:26 PM da LincolnMK4.)
Citazione:Mi piace la Cadillac perchè è la mercedes d'oltreoceano, è opulenta, comoda, sfacciata e le versioni anni 70 hanno quello stile barocco americano tipico del periodo e dei telefilm che guardavo da bambino, ma portato all'eccesso. Guardate com'è sagomato il muso di questa Eldorado: altre auto americane del periodo meno nobili, hanno lo stile a linee tese, ma più pulito e anonimo quindi non è che mi piacciano (in genere) quindi per trovare qualcosa di esteticamente valido, bisogna andare o sullo stile di questa Cadillac, oppure un po' più indietro nel tempo (anni 50-60). Tuttavia, tenendo conto che:Tieni conto che queste Cadillac hanno la trazione anteriore, io, un'americana, può essere un mio limite, la considero solo se è 8V e trazione posteriore...anch'io l'anno scorso cercavo una convertibile anni '70 ma ho scartato questo modello per il suddetto motivo e ho acquistato questa che ha molte parti in comune con la Cadillac ma ha la trazione posteriore
Â
-Non transigo sul condizionatore (ancora meglio se è efficiente)
-Preferibilmente vorrei una cabrio, quindi queste caddy avendo un prezzo accessibile anche in versione cabrio sarebbero perfette purchè non siano come le Rolls Roice silver shadow che te le danno a 10.000 euro però poi la statuetta sul cofano ne costa 2000.
-vorrei qualcosa che non costi come una Ferrari da riparare e di manutenzione
-non vorrei una sportiva perchè per me le americane hanno un concetto di sportività che non mi convince
-e in ultimo non so niente di auto americane,
Â
Accetto proposte di modelli che potrebbero rispondere alle caratteristiche che mi piacciono.
Su cosa potrei orientarmi e informarmi in questo tempo che devo far passare prima di un acquisto?
 https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...and-ville/