18-08-17, 02:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-17, 03:59 PM da Tommy Vercetti.)
Come motori vanno benissimo, anche una Thunderbird col 5.0 mi piacerebbe molto.
Il problema è che da metà anni 90( in linea di massima ) non mi piacciono più molto esteticamente. Per quello mi ostino su fine anno 80 o primi 90.
Â
edit: parlo sempre della TB 10th gen, quindi l'indecisione sarebbe tra il super coupe e il 5.0...a sentimento andrei per il super coupe (nel senso che mi sembra più facile andare forte partendo da una benna che nasce col compressore), però immagino che il 5.0 sia più affidabile.
Ho guidato una mx5 per 230km e mi sono bastati ahahah
Il problema è che da metà anni 90( in linea di massima ) non mi piacciono più molto esteticamente. Per quello mi ostino su fine anno 80 o primi 90.
Â
edit: parlo sempre della TB 10th gen, quindi l'indecisione sarebbe tra il super coupe e il 5.0...a sentimento andrei per il super coupe (nel senso che mi sembra più facile andare forte partendo da una benna che nasce col compressore), però immagino che il 5.0 sia più affidabile.
Ho guidato una mx5 per 230km e mi sono bastati ahahah
I MIEI VIDEO SONO QUI :
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily
KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily
KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR