09-09-17, 03:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-17, 03:57 PM da V8 Interceptor.)
Citazione:Ragazzi lo sai che penso penso che visto che di sei cilindri ce ne sono poche e pochi ne parlano,visto che ho 916pagine di manuale,me lo leggo e la farò vedere a qualcuno che capisce e lo faccio fare a lui.eviterò di scrivere mille post.grazie per i consigli.Â
Ps la macchina andava già male prima.grazie a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ci devi restare male per quello che ti scrivono, sono diagnosi a distanza, su 10 suggerimenti, forse non ne va bene neanche uno. Magari, qualcuno pensa che sia un problema legato alla supercazzola, la ritiri, il problema rimane ed hai speso soldi inutilmente.
Il consiglio di Nigel è corretto, ma se non si riesce da soli, come la maggioranza degli utenti e pure del sottoscritto, bisogna trovare qualcuno a cui affidarsi. A lavorare da soli senza le basi, si rischia anche di fare qualche danno.
Capisco che per studiare 916 pagine ci vuole molto tempo ed è più veloce chiedere sul forum, ma, come vedi, dopo 37 post i risultati tardano ad arrivare.
Barcollo, ma non mollo!