09-09-17, 11:44 PM
.... ma stai calmo, hai proprio la coda di paglia?...... il forum non ha la palla .... sfera di cristallo, uno si rapporta con gli altri ... i quali hanno o in passato avevano gli stessi problemi.....Â
ohhhÂ
ora a bocce ferme tu devi prima di tutto trovare un meccanico... il quale non sa nulla di pc, si uno vecchio stampo, e vedrai che ....
ad esempio traballa il minimo... o c'è una aspirazione d'aria, o il carburatore fa le bizze, sulla mia thunderbird ... il motore girava ruvido, da sempre, credevo fosse la "puleggia  armonica"... invece era il carburatore... certo uno deve avere conoscenza.... e quella si ha studiando e sporcandosi le mani... con tanto tempo perso ...
t.birdÂ
ohhhÂ
ora a bocce ferme tu devi prima di tutto trovare un meccanico... il quale non sa nulla di pc, si uno vecchio stampo, e vedrai che ....
ad esempio traballa il minimo... o c'è una aspirazione d'aria, o il carburatore fa le bizze, sulla mia thunderbird ... il motore girava ruvido, da sempre, credevo fosse la "puleggia  armonica"... invece era il carburatore... certo uno deve avere conoscenza.... e quella si ha studiando e sporcandosi le mani... con tanto tempo perso ...
t.birdÂ
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova