13-10-17, 03:13 PM
Proprio bella, stai facendo un ottimo lavoro. Sarebbe interessante quanto ti è costato l'impianto di scarico paragonandolo a un sistema della TTI (che è l'unico bolt-on per C body Mopar).
Â
Attenzione che il power deck lid release non deve aprire completamente il bagagliaio, deve solamente scattare la serratura e alzarsi di qualche centimetro, sta a te poi aprirlo manualmente. Le molle del baule (che lavorano per torsione) sono regolabili, evidentemente devi "indurirle" un po', mentre per farlo sollevare qualche centimetro c'è una molletta a spirale apposita. Aprendosi da solo le cerniere sforzano sul "dutchman panel" e rischi che si pieghi la lamiera.
Â
Attenzione che il power deck lid release non deve aprire completamente il bagagliaio, deve solamente scattare la serratura e alzarsi di qualche centimetro, sta a te poi aprirlo manualmente. Le molle del baule (che lavorano per torsione) sono regolabili, evidentemente devi "indurirle" un po', mentre per farlo sollevare qualche centimetro c'è una molletta a spirale apposita. Aprendosi da solo le cerniere sforzano sul "dutchman panel" e rischi che si pieghi la lamiera.