29-10-17, 07:24 PM
Citazione:â¦â¦mi ero perso la risposta!!! per cui parafanghi e pedane!!!Dal vivo ti assicuro che rende molto di più,sarà un po piu di esperienza, attrezzatura anche se rudimentale e sopratutto non ho fretta .
come ripeto bel progetto e belle finiture,credo ( da quello che si vede in foto) solo il firewall un po' arretrato,ma sicuramente sarai salito e sceso parecchie volte per assicurarti delle misureâ¦â¦â¦.
Per quanto riguarda le misure, sto posizionando tutto o quasi facendo riferimento alla ford 47 visto che il frame è lo stesso,comunque se avete dubbi ditemelo cosi li fate venire anche a me e ricontrollo.
Il firewall sta 7/8 cm più arretrato della posizione originale,l'idea era quella di avere il vano motore piu comodo e allungare un pò di piu il muso, la parte dietro invece è presa dalla fine dei sedili sempre della ford.
Non ci sono mai salito e sceso, cosa che volevo fare in questi giorni,pensavo di avere dei sedili di un topolino ma invece non ci sono.
Il bello viene adesso, in quanto la parte posteriore è tutta arrotondata e vorrei fare meno pezzi possibili, speriamo bene. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: