23-11-18, 01:16 AM
Citazione:Sì è giusto, il bolt pattern per le A body è più piccolo delle B/C/E che hanno 5x4,5". Le D body invece 5x5", giusto per completezza.Grazie Ricky! Eh si è un opzione che avevo vagliato. Certo che facendo un calcolo le 225/60 r15 hanno lo stesso diametro delle mie attuali 215/70 r14, anzi 6 mm in meno mile4:
Io fossi in te cercherei di avere le stesse misure davanti e dietro, cercando pneumatici non direzionali, così puoi fare la rotazione delle ruote in casa senza tante menate usando il cric e la ruota di scorta da usare come "morto".
Quindi 225 x 4 e via, sempre misurando che ci stiano senza interferire. Se poi dietro non ti soddisfano perchà il passaruota resta vuoto monti 2 distanziali da 1 o 2 centimetri, non preoccuparti che non si rovina niente, non penso che ci farai autocross o drifting.
Â
Quindi il mio dubbio è che alla fine non non riempiano di più il parafango, no?
Che poi alla fine il risultato sia il medesimo, che dici?
Â
Â
1957 Chevrolet Bel Air