30-01-09, 08:20 PM
[quote name='Parama' post='184106' date='30/1/2009, 19:01']Ok, grazie... Purtroppo a Bs non c'? movimento... ? strano perch? di UsCars ne vedo in giro parecchie e conosco qualcuno pure io, per? che stano... sono molto molto molto pensieroso... Sono convinto che ci siano anche i numeri per poter fare qualcosa di giusto, purtroppo non ? che sono dell'ambiente fess, come si dice, ve bhe per fortuna che ? venerd?, ci si sente, ciao giovani! [/quote]
no dai non essere molto molto molto pensieroso. i numeri ci sono ma il bresciano doc ? socievole come un badile.
io ci sarei x organizzare qualcosa.
se gh? de n?..gh? de n?..
no dai non essere molto molto molto pensieroso. i numeri ci sono ma il bresciano doc ? socievole come un badile.
io ci sarei x organizzare qualcosa.
se gh? de n?..gh? de n?..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."