02-06-19, 07:50 PM
Quelli mi paiono i materiali da mettere sul fondo e ai lati, non le scocche protettive che vanno invitate nelle alette forate che sono saldate nel retro del baule, non so se la '73 è diversa ma la mia doveva avere delle conchiglie o di plastica o quel cartoncino pressato sagomate più o meno a L rovesciata per proteggere il retro dei fanali , quelli che hai postato li avevo visti ma sul fondo ho messo della moquette nera che va benissimo e penso che la sua originale non sia tanto diversa!
Poi alla fine è stata una scusa per trovare un posto per collocare in modo non invasivo dei diffusori seri, non quelle ciofeche di serie! Poi nel fondo dello schienale posteriore ho trovato l'accessorio originale da montare per disappannare il lunotto posteriore con il convogliatore che si collega alla grata del pianale superiore, appeno lo sistemo lo monto.
Ti ricordo che il tuo baule per forza è diverso, è un '73 e non ha la punta! Mandami comunque le foto così vedo almeno com'era.
Grazie ciao :ok:
Poi alla fine è stata una scusa per trovare un posto per collocare in modo non invasivo dei diffusori seri, non quelle ciofeche di serie! Poi nel fondo dello schienale posteriore ho trovato l'accessorio originale da montare per disappannare il lunotto posteriore con il convogliatore che si collega alla grata del pianale superiore, appeno lo sistemo lo monto.
Ti ricordo che il tuo baule per forza è diverso, è un '73 e non ha la punta! Mandami comunque le foto così vedo almeno com'era.
Grazie ciao :ok: