27-12-19, 02:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-19, 03:01 PM da camaro80.)
(27-12-19, 02:47 PM)Molez Ha scritto: ciao Camaro 80 , ricordo benissimo, infatti l'ho scritto qui sopra che la challenger che era di Pablopi non è la tua auto, ma era in vendita online nello stesso periodo di quella che poi ha preso Michi (grosso modo alla stessa cifra 33-35k se non erro) e la particolarità era di aver le modanature cromate sulle fiancate, optional "raro su una challenger". Pablopi nella descrizione dell'auto qui sul forum specifica appunto: "Body side moldings".Grazie comunque, mi avrebbe fatto piacere ricostruire un pò alla volta la storia dell'auto. Sì, il fatto che sia 4 manuale...è stata la goccia che mi ha spinto all'acquisto, assieme al fatto che fosse già targata e iscritta ASI, quest'auto mi è sempre piaciuta molto ma aveva sempre costi che erano fuori il mio budget....questa con tutti i suoi problemini sono riuscito ad averla ad una cifra ragionevole anche se impegnativa ugualmente dal mio punto di vista. Non vedo l'ora di averla sistemata!
ciao e tienici aggiornati :-) ps. ti invidio una e-body manuale tanta roba