14-03-20, 12:39 PM
Ciao,
io ho un CJ7 col tuo stesso motore 4.2 in cui avevo tutta una serie di sensori, tubicini, valvole a depressione ed altro, tra cui il famigerato Carter, per limitare le emissioni.
Con molta pazienza ho tolto tutto, poi ho fatto queste 3 cose che troverai se vai a leggere i siti americani:
1. Nutter bypass per escludere la centralina dal controllo dell'anticipo.
2. kit K551 per la conversione al Weber 32/36
3. Team Rush upgrade
Ora il 4.2 gira benissimo con un gran tiro fino ai 4000 giri...dai 2800 in poi a volte sembra prenda il volo da tanto rabbioso diventa.
io ho un CJ7 col tuo stesso motore 4.2 in cui avevo tutta una serie di sensori, tubicini, valvole a depressione ed altro, tra cui il famigerato Carter, per limitare le emissioni.
Con molta pazienza ho tolto tutto, poi ho fatto queste 3 cose che troverai se vai a leggere i siti americani:
1. Nutter bypass per escludere la centralina dal controllo dell'anticipo.
2. kit K551 per la conversione al Weber 32/36
3. Team Rush upgrade
Ora il 4.2 gira benissimo con un gran tiro fino ai 4000 giri...dai 2800 in poi a volte sembra prenda il volo da tanto rabbioso diventa.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"